venerdì 10 giugno 2011

Il nostro cortile si è appena rifatto il look.....e non finisce qua!

Il nostro cortile si sta rifacendo il look, qui sotto potrete vedere qualche foto del suo nuovo design.
Le modifiche al nostro locale non finiranno qui, tra poco verrà effettuata anche un'importante modifica nella seconda sala ed ulteriori modifiche verranno riportate agli esterni.
Venite a godervi di persona l'accoglienza del nostro bar!



lunedì 6 giugno 2011

Aperitivi di gruppo...da noi il miglior prezzo!

L'happy hour ha da qualche hanno invaso i banconi di molti locali, sicuramente offrendo un buon impatto visivo, ma creando anche disagi di servizio per molti motivi, a partire dalle interminabili file davanti ai banconi per finire con clienti poco attenti all'igene e lunghe soste davanti alle portate che lasciano a "bocca asciutta" le file retrostanti.
Per  sviare a questi incresciosi disguidi noi del Bar Pietrucci vi offriamo l'opportunità di organizzare i vostri aperitivi di gruppo, dove sarete solo voi ad usufruire delle vostre portate comodamente seduti.
Con i consigli del nostro staff avrete l'opportunità di prenotare il vostro aperitivo nel modo che più vi conviene, adatto al numero del gruppo presente e a prezzi variabili in base alle vostre scelte.
Per maggiori informazioni ricordiamo la nostra massima disponibilità a togliervi ogni dubbio; la nostra mail è presente sulla pagina principale nella colonna a destra. 

giovedì 2 giugno 2011

2 Giugno.......sempre aperti al pubblico

Oggi 2 Giugno è festa........non per il Bar Pietrucci; noi rimaniamo aperti e restiamo sempre a vostra disposizione.
I nostri servizi sono sempre tutti attivi e per tutti coloro che rimangono fuori tutta la giornata ricordiamo che da noi potrete trovare molti articoli per una buona colazione ed una buona merenda!

Buona festa a tutti!